22 Maggio 2019
[]
Materiali lavorati

Corian® Du Pont

Generici
Inventato e prodotto da DuPont, Corian® è un composito avanzato per superfici da arredamento e architettura che offre superiori prestazioni e grande versatilità progettuale, utilizzabile per applicazioni in ambienti residenziali e commerciali, dagli hotel agli ospedali, dai negozi agli yacht, dalla ristorazione agli aeroporti.
Con la sua combinazione di prestazioni e qualità estetica, Corian® si presta a impieghi creativi, design innovativi e applicazioni che durano nel tempo.
Se avete un´idea, probabilmente potete trasformarla in realtà con Corian®. Disponibile in oltre cento colori, Corian® può essere intagliato, fresato o lavorato come il legno, modellato, termoformato o intarsiato... le opzioni di design sono praticamente illimitate.
Perfettamente uniforme, senza giunture visibili, Corian® può essere impiegato nella creazione di elementi architettonici di grandi dimensioni.
Corian® si integra bene con altri materiali come piastrelle, acciaio, legno, granito e vetro.
Corian® è una soluzione eccellente per applicazioni orizzontali e verticali. Per i vostri mobili. O per la vostra illuminazione. L´elenco delle possibilità è in continua evoluzione ed espansione.
Corian® è un materiale versatile per il design, con numerose applicazioni in un grande numero di settori. Nella casa - dove tutto è iniziato - Corian® crea ambienti di cucina, sale da bagno, pezzi di arredamento e di illuminazione splendidi. Ma lo troverete anche in negozi, ristoranti, ospedali, uffici... in quasi tutti gli ambienti in cui il design e le prestazioni di lunga durata sono importanti.
Ovunque al mondo i designer apprezzano sempre più Corian® come un materiale in grado di aiutarli a trasformare le loro visioni in realtà. Grazie alle superiori qualità di Corian® - come la sua capacità di essere termoformato e la sua traslucidità - i designer riescono a concepire utilizzi sempre più innovativi per il materiale.
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]